Easy Symbian Suite

Easy Symbian Suite è una Suite di 7 Programmi che Permettono di Creare, Modificare o Comunque Interagire con i File Usati dai Cellulari Symbian Serie60 2nd Edition.

I Programmi sono Collegati fra loro da una Semplice Interfaccia Dotata di 7 Bottoni per Avviare i Relativi Programmi ed un Menu dal quale oltre ad Avviare i Programmi, si può Registrare la Suite o Uscire dall'Applicazione.

Il Programma è Compatibile con tutti i Sistemi Windows dotati di Microsoft .NET Framework 2.0 o Superiore ed almeno 4.50 MB di Spazio Libero su Disco Fisso.

La Suite è DonationWare.

Per sbloccare la suite basterà effettuare una donazione dall'apposito pulsante "Donazione Easy Symbian Suite" inserendo il Nome Utente da utilizzare, ed il Codice di Attivazione riportato dalla suite.

Easy SIS Creator:

Easy SIS Creator è un Programma che Permette di Creare file SIS per Cellulari Symbian.

I SIS sono File d'installazione che Contengono i Files per Cellulare Symbian.
Sono come un Semplice Archivio ZIP AutoEstraente che Contiene i File e li Estrae nella Locazione Prescelta.

Supporta anche i File PKG.
Il PKG è un File in Cui Vengono Scritti i Comandi Necessari a Creare i File SIS.
L'ultima Versione disponibile è la 3.00 che Permette di Creare SIS per Symbian della 2nd e della 3rd Edition.

Easy Logo & WallPaper Extractor:

Easy Logo & WallPaper Creator è un Programma che Permette di Estrarre la Base del Logo Operatore e lo Sfondo (WallPaper) dal SIS di un Tema.

L'ultima Versione disponibile, la 2.0, Oltre alla Possibilità di Salvare Base del Logo e il WallPaper, e gli Innumerevoli Bugs Corretti, Permette anche di Inviare la Base del Logo Direttamente ad Easy Logo Creator per Creare il Logo Operatore (Funzione Disponibile dopo l'acquisto della Suite).

Easy MBM Creator:

Easy MBM Creator è un Programma che Permette di Creare File MBM (Multiple Bitmap Files) per Cellulari Symbian Serie 60.

Gli MBM (Multiple BitMap Files) sono dei Files che Contengono Una o Più Immagini Bitmap con Profondità da 1bit in Bianco e Nero fino a 24bit a Colori. Vengono Utilizzati Spesso per Contenere le Immagini Necessarie alle Applicazioni e agli ScreenSaver.

L'ultima Versione, la 2.0, Corregge Molti Bugs delle Precedenti Versioni e Permette anche di Importare File Jpg, Gif e Png che Verranno Automaticamente Convertiti in Bitmap.

Easy MBM Extractor:

Easy MBM Extractor è un Programma che Permette di Estrarre i File contenuti all'Interno dei File MBM.

L'ultima Versione, la 2.0, Corregge Molti Bugs presenti nelle Precedenti Versioni e permette l'Estrazione degli MBM Creati con Theme Studio che di Solito non Sono Estraibili con i Comuni MBM Extractor (Funzione Disponibile dopo l'acquisto della Suite).

Easy Logo Creator:

Easy Logo Creator è un Programma che Permette di Creare il Logo Operatore per Cellulari Nokia Symbian 2nd Edition con Display da 176x208 Pixels.

Il Logo Operatore è un Immagine BMP (97x25) che Sostituisce la Scritta dell'Operatore a Destra dell'Orologio, e dovrà essere Inserita in "C:SystemAppsphoneOplogo" con il Nome (Solo per l'Italia):
222_1_0.bmp per la TIM.
222_10_0.bmp per la Vodafone.
222_88_0.bmp per la Wind.
222_99_0.bmp per la H3G.

L'ultima Versione, la 2.0, Oltre a Creare il Logo Operatore, permette di Scegliere tra una Lista di Loghi Italiani o di Importare un Logo Trasparente in Formato PNG da 97x25 Pixels.
L'intero Programma è Disponibile solo dopo L'acquisto della Suite.

Easy WallPaper Creator:

Easy WallPaper Creator è un Programma che Permette di Ridimensionare un'Immagine in Varie Dimensioni quali, 176x208, 352x416, 176x144, 352x288, 97x25, 194x50.

L'ultima Versione, la 2.0, Permette di Ridimensionare le Immagini Caricate in Base alla Scelta dell'Utente senza Perdita di Qualità e Permette il Salvataggio nei Formati: Bitmap, Jpeg, Gif e Png.

Easy ScreenSaver Creator:

Easy ScreenSaver Creator è un Programma che Permette di Creare ScreenSaver per Cellulari Nokia Symbian Serie60 2nd Edition.

Gli ScreenSaver per Symbian sono Formati da 3 Files:
- 1 File MBM contenente i Fotogrammi Bitmap.
- 1 File SC Statico.
- 1 File INI Contenente i Dati dello ScreenSaver.

L'ultima Versione, la 2.0, Rispetto alle Versioni Precedenti Permette anche di Importare Jpeg, Gif e Png che Verranno Automaticamente Convertite in Bitmap di 176x208 Pixels, e offre un Supporto Importazione Gif Animata Migliorato (Funzione Disponibile dopo l'acquisto della Suite).

La Versione Gratuita di Questa Applicazione, Contiene un Pop-Up Obbligatorio Rimovibile Acquistando la Suite.